Ho trovato una persona molto preparata e capace di trasferire entusiasmo creando delle piacevoli serate. Ottima la sua conoscenza musicale.

Ho trovato una persona molto preparata e capace di trasferire entusiasmo creando delle piacevoli serate.
Ottima la sua conoscenza musicale.

Mi è piaciuto tantissimo, mi ha colpito la sua bravura soprattutto perché non guarda uno spartito ma suona veramente con il cuore aggiungendo sempre qualcosa di suo a canzoni già famose riuscendo addirittura a renderle migliori delle versioni originali.

Mi è piaciuto tantissimo, mi ha colpito la sua bravura soprattutto perché non guarda uno spartito ma suona veramente con il cuore aggiungendo sempre qualcosa di suo a canzoni già famose riuscendo addirittura a renderle migliori delle versioni originali.

Mi ha aperto il cuore, da tanto tempo chiuso e nascosto, la sua musica, la sua voce, mi sono entrate dentro come una mano, e mi hanno invitato a tornare verso me stessa. E' gioia e dolore - Grazie

Mi ha aperto il cuore, da tanto tempo chiuso e nascosto, la sua musica, la sua voce, mi sono entrate dentro come una mano, e mi hanno invitato a tornare verso me stessa. E’ gioia e dolore – Grazie

Tremiti é il canto del vento, il grido di uccelli, il rumore delle onde. Tremiti é il dilagare assoluto di verde e di azzurro. Tremiti é la quiete della sera quando nel profumo dell'aria si insinuano le note di un pianoforte che le mani leggere, scosse sapienti di Gerry, liberano, cancellano i pensieri, prendendoti il cuore, regalandoti emozioni e attimi indimenticabili.

Tremiti é il canto del vento, il grido di uccelli, il rumore delle onde.
Tremiti é il dilagare assoluto di verde e di azzurro.
Tremiti é la quiete della sera quando nel profumo dell’aria si insinuano le note di un pianoforte che le mani leggere, scosse sapienti di Gerry, liberano, cancellano i pensieri, prendendoti il cuore, regalandoti emozioni e attimi indimenticabili.

12-a-recensione-a-gerardo-scoppetta-tremiti-2016-hotel-kyrie

ho trovato nel suo appuntamento della sera (22-24) il motivo principale per rimanere incollato alla splendida cornice della piscina del "Kyrie" anche nella finestra del dopo-cena Gerry ti induce alle due chiacchiere proverbiali tra amici con un delicato assortimento iniziale di musica suonata, poi ti scalda con una progressiva interlocuzione artista- pubblico che sprona anche i più riservati ad entrare nell'atmosfera della serata - piccoli comunicati, richieste di canzoni, illustrazione di piccoli aneddoti storici e musicali sull'isola e sugli artisti che l'hanno resa magica, battute raffinate in punta di piedi e infine ti fa sentire parte principale del suo show, invertendo i ruoli senza che ci si rende conto, rendendo ogni ospite/comproprietario il vero protagonista della serata. Vi sembra poco? Allora provate a conoscerlo lontano dalla tastiera e dalle luci della ribalta: persona sensibile, affettuosa, gioiosa, eclettica e... da conoscere, insomma!

ho trovato nel suo appuntamento della sera (22-24) il motivo principale per rimanere incollato alla splendida cornice della piscina del “Kyrie” anche nella finestra del dopo-cena Gerry ti induce alle due chiacchiere proverbiali tra amici con un delicato assortimento iniziale di musica suonata, poi ti scalda con una progressiva interlocuzione artista- pubblico che sprona anche i più riservati ad entrare nell’atmosfera della serata – piccoli comunicati, richieste di canzoni, illustrazione di piccoli aneddoti storici e musicali sull’isola e sugli artisti che l’hanno resa magica, battute raffinate in punta di piedi e infine ti fa sentire parte principale del suo show, invertendo i ruoli senza che ci si rende conto, rendendo ogni ospite/comproprietario il vero protagonista della serata. Vi sembra poco? Allora provate a conoscerlo lontano dalla tastiera e dalle luci della ribalta: persona sensibile, affettuosa, gioiosa, eclettica e… da conoscere, insomma!

La sua musica, la sua voce sono un tutto uno con le isole ....Poesia, semplicità e tanta tanta verità!! Un ottimo musicista - Una persona vera!. Grazie.

La sua musica, la sua voce sono un tutto uno con le isole ….Poesia, semplicità e tanta tanta verità!!
Un ottimo musicista – Una persona vera!. Grazie.

Ho scoperto un artista versatile, capace, intenso. Soprattutto un uomo profondo e sincero, Quando affronta un pezzo, non ci mette maniera, ma sempre il cuore. Per questo, le emozioni arrivano. Grazie Gerrix.

Ho scoperto un artista versatile, capace, intenso. Soprattutto un uomo profondo e sincero, Quando affronta un pezzo, non ci mette maniera, ma sempre il cuore.
Per questo, le emozioni arrivano.
Grazie Gerrix.

Il tuo repertorio è fantastico! Con la tua musica e la tua voce sono tornato indietro negli anni. Sei riuscito a farmi sognare. Grazie. Roberto.

Il tuo repertorio è fantastico!
Con la tua musica e la tua voce sono tornato indietro negli anni.
Sei riuscito a farmi sognare.
Grazie. Roberto.

Nel silenzio delle sere, dopo una giornata di sole e mare, la sua musica e la sua voce ci coccolava e allietava e rendeva tutto ancora più stupendo. Grazie Gerrix per le bellissime serate trascorse insieme... a presto. Ersilia

Nel silenzio delle sere, dopo una giornata di sole e mare, la sua musica e la sua voce ci coccolava e allietava e rendeva tutto ancora più stupendo.
Grazie Gerrix per le bellissime serate trascorse insieme… a presto. Ersilia

E' approdata alle Tremiti ... l'ultima "Diomedea" ... voce struggente, unica... Gerry

E’ approdata alle Tremiti … l’ultima “Diomedea” … voce struggente, unica… Gerry

Sono rimasto colpito dalla vastità del suo repertorio, che spazia dal pezzo regionale, al miglior catalogo italiano, fino agli standard Internazionali. Ma ciò che lo contraddistingue - virtù rara dopo tanti anni di professione - è l'intensità delle sue interpretazioni, unita all'emozione che trasmette e condivide con il pubblico

Sono rimasto colpito dalla vastità del suo repertorio, che spazia dal pezzo regionale, al miglior catalogo italiano, fino agli standard Internazionali.
Ma ciò che lo contraddistingue – virtù rara dopo tanti anni di professione – è l’intensità delle sue interpretazioni, unita all’emozione che trasmette e condivide con il pubblico.

Il cuore riprende vita, vibrazioni dimenticate ritornano a tracciare strade antiche

Il cuore riprende vita, vibrazioni dimenticate ritornano a tracciare strade antiche

Mi ha emozionato subito! E' veramente un artista completo. Puoi ascoltarlo tutta la sera senza stancarti mai. Grazie Gerry per averci fatto trascorrere delle piacevolissime serate.

Mi ha emozionato subito!
E’ veramente un artista completo.
Puoi ascoltarlo tutta la sera senza stancarti mai.
Grazie Gerry per averci fatto trascorrere delle piacevolissime serate.