recensione a Gerrix Scoppetta da A. Maria di Roma - professione pensionata

L’ho apprezzato già dall’anno scorso perché trovo in lei una persona molto sensibile, accattivante che sa unire alla sua bravura di musicista e cantante la capacità di coinvolgere tutti noi all’ascolto con interesse e partecipazione risvegliando anche ricordi del passato.

 

recensione a Gerrix Scoppetta da Anna Paris di Milano - professione Insegnante

con la sua musica mi ha fatto sognare. Bravissimo!

recensione a Gerrix Scoppetta da Tiziano Ambrosini - professione Impiegato

ho trovato la sua musica entusiasmante. E’ una musica varia che spazia dal Blues al jazz alla classica passando attraverso il Rock e il pop.

recensione a Gerrix Scoppetta da Anna Tessa - città Seravezza (LU) professione Insegnante

con molto piacere ho apprezzato la sua voce morbida e la sorprendente estensione vocale. Mi piace il suo repertorio che va dalle canzoni classiche e immortali al jazz.

recensione a Gerrix Scoppetta da Francesco Rigobello di Trieste - professione: Musicista in pensione

ho ammirato la tua passione grande nella voce del cuore, nell’umiltà grande di un dono ricco di una preparazione straordinaria ed un tecnica pianistica pulita, polifonica con tocco e interventi intelligenti; luminose e suadenti le tue composizioni senza canto. Dispiace averti sentito poco. Sentirò con gioia il tuo nuovo cd.

 

recensione a Gerrix Scoppetta da Maria Stella di Roma - professione: Impiegata

non soltanto canta: vive la musica che suona ed i testi che interpreta con passione e dedizione, ascoltando, a sua volta, le richieste ed i desideri del pubblico che ha di fronte. Dai due ascolti che si uniscono nasce un delicato ma intenso momento musicale.

recensione a Gerrix Scoppetta da Gianni semproni di Pescara- professione Medico

E’ notte e in questo serigno senza tempo, in cui la luna filtra attraverso gli aghi dei rami più alti dei pini, sono seduto a bordo piscina. Ed ecco parte la musica e comincia a diffondersi la voce di Gerrix, sempre uguale e sempre diversa ad interpretare classici senza tempo, canzoni dei mitici anni 70-80 che io amo sempre dello stesso amore senza nostalgia e poi, ogni anno, c’é una sorpresa: quest’anno anche pezzi poco noti a me, di Dalla e De Crescenzo, delicati, intelligenti, profondi interpretati con passione e sentimento che mi hanno emozionato. Grazie Gerrix, sei uno dei motivi per cui torno tutti gli anni, in questo paradiso

recensione a Gerrix Scoppetta da Barbara Bizzi di Milano - professione: Gallerista

Ho riscontrato un musicista raro dalla sensibilità non comune capace di emozionarmi e ricondurmi a momenti lontani del mio passato. un uomo, un poeta. Grazie Gerrix.

 

recensione a Gerrix Scoppetta da Elia di Modena - professione Top Manager & direttrice Museale

mi è piaciuto molto! Professionista serio e disponibile ad appagare le richieste musicali di ogni genere. é stata una piacevole e divertente serata per tutto il gruppo di cui facevo parte. Complimenti

recensione a Gerrix Scoppetta da Pio Fumo di Roma - professione: Professore

ho ricevuto una serie di emozioni per la sua dote principale di pianista, ma anche per le sue doti canore. Gerrix sa mixare i suoi suoni, emessi dal suo strumento, alla sua voce con rara maestria, nel gusto napoletano della presenza del fato, conciliabile solo con il mito.

 

recensione a Gerrix Scoppetta da Ferdinando di Bari - professione Pediatra

immediata è stata la percezione che la musica e Gerry o Gerry e la musica siano un connubio perfetto. I suoi arrangiamenti musicali personalizzano i brani da lui egregiamente interpretati

recensione a Gerrix Scoppetta da Gino di Taranto - professione: FF.AA.

nulla è cambiato a distanza di 4 anni, sei sempre il numero uno… con l’augurio delle migliori soddisfazioni speriamo di riascoltarti in futuro. Gino e Annarita.

 

recensione a Gerrix Scoppetta da Maggi G. di Bari - professione: Ingegnere

durante il soggiorno presso Domina Home Kyrie dal 15.06 al 22.06 2013 ho avuto modo di apprezzare le sue esibizioni serali, notevoli per varietà, musicalità: in una parola capace di suscitare emozioni. Gaetano Maggi.

recensione a Gerrix Scoppetta da Onofrio di Bari - professione: Agente Commercio

mi ha convinto per la professionalità Uno swing moderno. La scelta dei brani è molto curata e varia. Un arrivederci. Onofrio.

 

recensione a Gerrix Scoppetta da Gloria Gavioli di Costa Rica - professione Hotelera

mi è piaciuta moltissimo la sua abilità di pianista ed il suo modo di cantare, molto personale, accattivante e pieno di sentimento. Tutti gli anni vengo qui per lo stupendo scenario di queste isole e per la musica di Gerrix.

recensione a Gerrix Scoppetta da Stefania di Roma - professione: pensionata

sono rimasta sorpresa per la sua professionalità; che, unita ad una voce calda e piena e, soprattutto, ad un anima profondamente napoletana, rende piacevolissimo l’ascolto delle sue variegate interpretazioni musicali. Bravo!

recensione a Gerrix Scoppetta da Stefano Carpi di Roma - professione:

ci sono persone che, con una strana alchimia, uniscono la tecnica alla passione e, con una piccola magia, trasformano il tempo e lo spazio riempiendolo di musica. Si chiamano artisti e Gerrix è uno di loro!

recensione a Gerrix Scoppetta da Dario Marchiori di Canton (Guangzhou) CINA - professione: Insegnante

Bravo Gerrix, sei bravo a cantare, sei bravo a suonare e sei anche simpatico. Grazie. Dario

recensione a Gerrix Scoppetta da Arianna di Roma - professione

ho seguito la sua musica con vivo e gradevole interesse. Egli riesce a trasmettere intense sensazioni anche per quanto riguarda la musica del passato, interpretate con notevole sentimento. E’ un musicista che spero di riascoltare.

recensione a Gerrix Scoppetta da Francesco pazienza di Bari - professione: Consulente

nelle sue esecuzioni ci mette la passione di chi ama profondamente la musica. Riesce a trasmettere emozioni forti con naturalezza e semplicità. Bravo!!!